Qualità

standard-qualitativoPer assicurare un elevato standard qualitativo dei propri servizi, la società 3P effettua controlli periodici sull’operato dei propri verificatori, i quali sono tenuti ad:

  • operare nel rispetto delle procedure tecniche predisposte dalla società;
  • attenersi ad un rigido codice deontologico, a garanzia dell’indipendenza dell’Organismo e della soddisfazione del cliente.

3P ha stipulato, con una primaria società assicuratrice, una polizza di assicurazione per responsabilità civile verso terzi e responsabilità professionale, per garantire i clienti da qualunque rischio connesso con l’attività di verifica.

A garanzia della qualità del servizio offerto, 3P fornisce ai propri verificatori un aggiornamento professionale qualificato, sui seguenti argomenti:

  • evoluzione delle norme tecniche relative agli impianti (ed in particolare agli impianti di terra, di protezione dai fulmini e nei luoghi con pericolo di esplosione);
  • novità legislative in materia di impianti;
  • evoluzione tecnologica della strumentazione di misura degli impianti, con particolare riferimento alle modalità di utilizzo degli strumenti e all’analisi dei risultati